Il lockdown che è seguito allo scoppio della pandemia da Covid-19, e che tuttora prosegue sebbene con modalità ed intensità diverse, si è tradotto – per le aziende – in un periodo tutt’altro che statico. Le imprese hanno, infatti, dovuto ridisegnare la propria quotidianità, rivedendo le relazioni con i loro dipendenti, adeguando i modelli di vendita e di marketing alle diverse condizioni di mercato, monitorando la Supply Chain, mantenendo la solidità finanziaria.
In questo contesto, senza dubbio, l’esigenza di attivare nuovi modelli lavorativi per garantire la continuità operativa ha rappresentato per le aziende il principale elemento di discontinuità che ha iniziato a mettere in discussione gli assetti consolidati delle imprese e ad innescare una decisa accelerazione dei percorsi di digital transformation.
Per le imprese, le priorità IT aziendali sono centrate, in prima battuta, sul rafforzamento della sicurezza, sull’avvio di strategie di digital workplace e sulla migrazione al Cloud nonché su strumenti che migliorino le performance infrastrutturali.
E qui entra in gioco una miriade di offerte di Vodafone Business.
Other Items
Dolce&Gabbana – Alta Sartoria
Branded Content, Content Marketing
Acer EMEA e Acer Global
Branded Content, Content Marketing
De’Longhi – Coffee Machines
Branded Content, Content Marketing